Verissimo, ospiti della puntata del 24 marzo 2018: Alessandra Amoroso, Silvio Muccino, Flavio Montrucchio!

Gli ospiti di oggi nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Oggi, sabato 24 marzo, alle ore 16.10, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin.

Verissimo: gli ospiti della puntata di oggi 24 marzo 2018.

La conduttrice, Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto del pomeriggio di Canale 5, per un’intervista esclusiva e intima la cantanta Alessandra Amoroso dove ci racconterà le sue emozioni vissute in questi dieci anni di carriera. Alessandra Amoroso parlerà delle sue paure vissute dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi che le ha letteralmente stravolto la vita. Dopo la cantante salentina, arriverà negli studi di Verissimo l’attore e regista Silvio Muccino, molto riservato e le cui apparizioni televisive sono davvero rare.

Tra gli altri ospiti che saranno presenti a Verissimo, nella puntata di oggi pomeriggio, ci saranno Marisa LauritoFrancesca Rocco, ex gieffina e mamma della piccola Ginevra. E ancora per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin, ci saranno i cinque postini di C’è posta per te, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Maurizio Zamboni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Poi in studio per lo spazio dedicato al reality L’Isola dei Famosi, sarà presente Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini ed infine, in collegamento dall’Honduras ci sarà Stefano De Martino.

Informazioni sull'autore