Domenica Live, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 25 marzo 2018!

Le anticipazioni della nuova puntata di Domenica Live. Domenica Live torna oggi, 25 marzo 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti e separati, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 25 marzo 2018.

Domenica Live, le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 25 marzo 2018.

Tra gli ospiti del salotto domenicale di Barbara D’Urso probabilmente ci saranno gli ultimi naufraghi eliminati dal reality Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Saranno affrontati ancora le vicende sullo scandalo canna-gate e la presunta riappacificazione tra Eva Henger e Francesco Monte.

C’è molta attesa invece per il ritorno della fiction “La Dottoressa Giò”, di cui la D’Urso è protagonista nei panni della ginecologa Giorgia Basile. La fiction torna sul piccolo schermo a distanza di quasi 20 anni e negli ultimi giorni Barbara stessa ha confermato che le riprese inizieranno a breve. Dunque, nella puntata di oggi di Domenica Live, si attendono ulteriori novità, soprattutto la conferma della presenza di Patrick Dempsey nel cast della serie, di cui si parlava nei giorni scorsi.

Informazioni sull'autore