Eliminato Ballando con le stelle 2018 di sabato 24 marzo 2018 è Stefania Rocca con Marcello Nuzio

Ballando con le stelle 2018, la terza puntata del talent show di Rai 1. Stasera, sabato 24 marzo 2018, è andato in onda su Rai 1 il terzo appuntamento con la trasmissione Ballando con le stelle 2018, il seguitissimo programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci.

A Ballando con le stelle 2018 la scorsa settimana è stato decretato il primo eliminato: si tratta di Don Diamont, che ha ballato in coppia con Hanna Karttunnen. L’eliminazione, però, non è stata definitiva: a breve la coppia avrà la possibilità di rientrare in gara.

Gli altri concorrenti ancora in gara a Ballando con le stelle sono: Akash Kumar, Massimiliano Morra (che si è esibito nonostante l’incidente stradale di qualche giorno fa), Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Amedeo Minghi, Cesare Bocci, Francisco Porcella, Stefania Rocca, Gessica Notaro, Cristina, Giovanni Ciacci e Giaro Giarratana.

Qual è l’eliminato di Ballando con le stelle 2018 Ed. 13 di stasera, 24 marzo 2018?

Dopo un’emozionante puntata, in cui ballerina per una notte stasera è stata la bravissima cantante americana Anastacia, che in pochissime ore ha imparando una non facile coreografia ideata da Maykel Fonts e che ci ha trasmesso tanto coraggio parlando della sua lotta contro il cancro, arriva il momento in cui viene rivelato al pubblico il nome del nuovo eliminato di quest’edizione della trasmissione.

Gli eliminati di Ballando con le Stelle 2018 della puntata di ieri sabato 24 marzo 2018 sono Stefania Rocca e Marcello Nuzio a lasciare, salvo ripescaggi futuri, la pista di Ballando con le Stelle 2018. Dopo Don Diamont, la Rocca e Nuzio devono abbandonare la gara alla fine dello spareggio contro Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore