Isola dei Famosi 2018: le news. Valeria Marini sta per abbandonare il programma?

Isola dei Famosi 2018: rivelazioni clamorose nel corso della trasmissione Ultime dall’Isola, in onda su Mediaset Extra. Secondo Gabriele Parpiglia, Valeria Marini potrebbe lasciare anzitempo l’Honduras e il reality. Sin dal principio era stato previsto che rimanesse sull’Isola solo per pochi giorni, ma poco prima di partire ha fatto sapere ad Alessia Marcuzzi e alla produzione che aveva intenzione di mettersi in gioco e arrivare fino alla fine.

Il lieto fine con Francesca Cipriani è la conclusione anche dell’avventura della Marini sull’Isola?

Ma ora, afferma Parapiglia, Valeria Marini, entrata in gioco durante la nona puntata del 20 marzo 2018, la showgirl avrebbe di nuovo cambiato idea: la Marini non se la sentirebbe di continuare il suo percorso con gli altri naufraghi. “La Marini – ha affermato – nella prossima diretta potrebbe abbandonare il reality”.

Eppure proprio all’Isola dei Famosi 2018 Francesca Cipriani e Valeria Marini è sembrato si fossero finalmente chiarite. Valeria si è avvicinata a Francesca dicendo: “Ascoltami, io sono sempre amica delle donne. Non ho niente contro di te. Anzi so che per te sono il tuo idolo, vero?”. Francesca condivide le parole della Marini e si salutano con affetto. E’ sembrato un convincente lieto fine. Sarà la fine anche dell’avventura della Marini sull’Isola?

Informazioni sull'autore