Isola dei famosi 2018: il daytime di oggi, 26 marzo 2018!

Isola dei Famosi 2018: le ultime novità dal daytime di oggi, lunedì 26 marzo 2018. Dopo lo sbarco di Valeria Marini in Honduras gli equilibri tra i naufraghi sono un po’ cambiati. Jonathan kashanian si è interrogato più volte sulla presenza di Valeria sull’Isola ed è stata questa l’occasione di un’ennesima incomprensione con Simone Barbato.  Secondo il mimo Jonathan è un vero stratega, in quanto chiede l’opinione di tutti ma non rivela mai la propria.  L’atteggiamento di controllo di Alessia Mancini è stata la causa di una lite con la nuova naufraga.

Isola dei famosi: le ultime news del daytime di oggi, 26 marzo 2018.

L’ex velina ha sorpreso la nuova arrivata a dormire, invece di sorvegliare il fuoco. Nel tentativo di far rianimare la fiamma, è scaturito del fumo che ha fatto svegliare Valeria. Ne è nata una discussione, raccontata successivamente da Alessia a Francesca Cipriani, la quale per sua stessa ammissione, avrebbe preferito che ad aggiungersi al gruppo fosse un bel ragazzo.

La show girl fornisce a Nino Formicola e Bianca Atzei la sua versione dei fatti, affermando che Alessia è stata arrogante e precisando di non ritenerla un punto di riferimento all’interno del gruppo. Nel corso della mattinata Amaurys ha avuto un calo di pressione ed è stato aiutato da Valeria a stendersi all’ombra. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore