Isola dei Famosi 2018: malore in diretta per Amaurys Perez

Amaurys Perez ha avuto un malore. Sull’Isola dei Famosi, la fame e la fatica, inizia a farsi sentire, per i naufraghi. L’atleta, Amaurys Perez, si è sentito male e senza forze in Honduras. Infatti, il pallanuotista italo-cubano ha avuto un calo di pressione. La prima a soccorrerlo è stata Valeria Marini, sicuramente più in forze rispetto al resto del gruppo essendo sbarcata in Honduras soltanto da pochi giorni.

Amaurys Perez non si è sentito bene.

Amaurys Perez ha spiegato provando a ritrovare le forze sdraiandosi un po’ in capanna: “Ogni tanto mi prende così”.  Ad aiutarlo sono arrivate Francesca Cipriani e Valeria Marini, che lo hanno invitato a sdraiarsi in riva al mare, dove è decisamente più ventilato e fresco rispetto alla capanna. Ha detto Francesca Cipriani: “E’ probabile che sia per colpa del caldo… Poi senza mangiare… vieni a stenderti qui”. E anche Valeria ha detto: “Sì, è meglio Amaurys, perché lì dentro non c’è aria”. L’atleta accolto il loro invito e le ha raggiunte dicendo “Grazie”.

La moglie di Amaurys replica alle accuse di un presunto flirt con un’altra naufraga.

In merito alle voci circolate in questi giorni su un presunto tradimento, i gossip riferivano di un flirt tra Amaurys con una donna dai capelli castani avvenuto sull’Isola. Cecilia Capriotti ha respinto l’accusa, facendo intendere che i sospetti dovrebbero ricadere su un’altra persona. La moglie di Amaurys, Angela Rende, intervistata da Fanpage, ha dichiarato: “Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto.”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore