La prova del cuoco oggi non va in onda dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il ricordo di Antonella Clerici

La prova del cuoco oggi lunedì 26 marzo 2018 non andrà in onda: tutte le novità. Dopo la scomparsa dell’amato conduttore di Rai 1 Fabrizio Frizzi, tantissimi sono stati i messaggi di ricordo e di cordoglio dei colleghi ed amici. Poche parole di ringraziamento quelle di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi.

La conduttrice de La prova del cuoco ha voluto salutare l’amico e collega con un breve messaggio su Instagram: “Grazie amico mio per tutto”. Dopo il malore che lo aveva colpito ad ottobre, proprio Antonella Clerici in una puntata de La prova del cuoco aveva accolto in studio Carlo Conti e Fabrizio Frizzi per riabbracciarlo e per gioire per il suo ritorno alla conduzione de L’eredità.

Le parole ed il messaggio di Antonella Clerici su Instagram per l’amico Fabrizio Frizzi.

Oggi la Clerici con poche e significative parole su Instagram ha voluto lanciare il suo messaggio di saluto all’amico di sempre, una persona speciale che rimarrà nel ricordo di tutti. Un commento semplice accompagnato da un cuore.

La conduttrice oggi non sarà in onda con La prova del cuoco, e sul profilo twitter ufficiale di Rai1 è stato annunciato che il programma di cucina non andrà in onda. Al suo posto la fiction Prerisco il Paradiso.

View this post on Instagram

Grazie amico mio per tutto❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Informazioni sull'autore