Uomini e Donne, le anticipazioni e le news del Trono Classico

Anticipazione nuova puntata trono classico di Uomini e Donne. Oggi, lunedì 26 marzo 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 26 marzo 2018.

Secondo le anticipazioni diffuse sul trono classico di Uomini e Donne rivelano che la puntata di oggi sarà incentrata sulle due troniste Sara e Nilufar. Le due giovani ragazze sono arrivate ad un punto importante del loro percorso nel dating show, ovvero la scelta si fa sempre più vicina. Sara dovrà scegliere tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nilufar invece tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

La puntata comincierà con la presentazione di alcuni corteggiatori per Tina Cipollari. Poi verrà mostrata l’esterna tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. La ragazza dopo la puntata, va in camerino per chiarire la situazione. Lui vorrei dirle tutto quello che pensa ma in quel momento non se la sente. Poi Lorenzo attraverso una lettera, le dirà tutto ciò che lui prova per lei. Tornati in studio, Sara dice che nella lettera ha scritto parole molto forti che adesso dovrà dimostrare. Poi si passerà all’esterna di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La ragazza è andata a trovarlo sul posto di lavoro e gli chiede cosa farebbe se baciasse Nicolò Ferrari ma lui non risponde. Tornati in studio, Nilufar ammette, l’interesse che entrambi i corteggiatori provano per lei è troppo forte rispetto a quello che lei prova per loro.

Informazioni sull'autore