Detto Fatto, la puntata di oggi, 27 marzo 2018: il ricordo di Fabrizio Frizzi ed i tutorial di oggi

Detto Fatto, la nuova puntata dopo l’interruzione di ieri per la perdita di Fabrizio Frizzi. Detto Fatto torna oggi su Rai 2, dopo l’interruzione di ieri a causa del lutto per la morte di Fabrizio Frizzi. L’intera programmazione Rai ha subito variazioni: molti non se la sono sentita di andare in onda, mentre chi ha condotto ugualmente le trasmissioni lo ha fatto con gli occhi rossi e gonfi di pianto. Caterina Balivo ieri è intervenuta a La Vita in diretta e ha ricordato, commossa, l’amico Fabrizio, colui che l’ha introdotta nel mondo della tv è che è stato sempre presente.

Fabrizio è stato tra le prime persone a scriverle dopo la nascita di Cora, Fabrizio si era accorto dallo sguardo luminoso di Caterina che era incinta. Fabrizio era l’amico di tutti, un amico vero che cercava di andare al di là della semplice conoscenza. Anche oggi, a Detto Fatto, Caterina Balivo ricorda Frizzi, nel giorno in cui migliaia di persone gli stanno rendendo omaggio nella camera ardente allestita nella sede Rai di Via Mazzini.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 27 marzo 2018: moda sposa, cucina ed il ricordo di Fabrizio Frizzi. 

Caterina Balivo apre la puntata parlando di Fabrizio Frizzi, e ricorda di aver iniziato la sua carriera in Rai al suo fianco nella trasmissione Scommettiamo che. La conduttrice ricorda poi con Giovanni Ciacci l’amato Fabrizio Frizzi. Giovanni ripercorre la carriera del conduttore e Caterina, commossa, scoppia in lacrime. A Detto Fatto Gianni Molaro aiuta Debora, una futura sposa, a modificare l’abito per il giorno più bello. Stavolta il vestito da sposa non è quello indossato dalla mamma, ma le viene regalato dal fidanzato. L’abito, però, appare troppo “rigido” e poco moderno, e Gianni lo rende unico sovrapponendo all’abito uno strato in tulle impreziosito da pizzo e da ricami fatti a mano. A Detto Fatto Mirco Della Vecchia ci insegna come realizzare un originale uovo di Pasqua a forma di diamante. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore