Eliminato Isola dei Famosi 2018 di stasera martedì 27 marzo 2018 è Simone Barbato

L’Isola dei Famosi 2018, l’eliminato della puntata di martedì 27 marzo 2018. Durante questa decima puntata del reality sapremo chi tra  Simone, Francesca e Franco dovrà lasciare l’Honduras. Martedì 27 marzo, andrà in prima serata su Canale 5 il decimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

Valeria Marini torna in Italia: terminata la sua missione di ex naufraga?

Durante questa puntata Valeria Marini tornerà in Italia. La Marini ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato sentimentale “in comune” – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come è nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.

Simone è l’eliminato nella puntata dell’Isola dei famosi di stasera martedì 27 marzo 2018.

Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, e mancando poche puntate al termine del gioco, gli animi ormai si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle liti c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto.

A dover abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 è Simona Barbato con il 45% delle preferenze. Francesca Cipriani e Franco Terlizzi soni salvi con, rispettivamente, il 35% ed il 20% dei voti. Simone, però, accetta la sfida ed è anch’egli naufrago “sospeso” con Elena e Rosa.

 

Informazioni sull'autore