Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, martedì 27 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera martedì 27 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo martedì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la partita amichevole Inghilterra – Italia. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Hawaii Five con gli episodi Riti di passaggio, Due giorni di novembre e Il matrimonio di Kono. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli #Cartabianca.

Guida tv di stasera martedì 27 marzo 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il film Il Miracolo di Fatima. Lucia, Jacinta e Francisco sono tre pastorelli cui appare prima un angelo e in seguito Nostra Signora. I tre pastorelli si mettono d’accordo per non dire nulla a nessuno, ma Jacinta non riesce a tacere e presto la notizia si sparge. La mamma di Lucia è scettica e crede la propria figlia una bugiarda. Olimpia, la mamma di Jacinta e Francisco, crede ai suoi figli, ma prevede dei guai.

Su Canale 5 vedremo il reality condotto da Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi 2018. Su Italia 1 vedremo il film con Johnny Depp La fabbrica di cioccolato. Cinque bambini trovano un fortunato biglietto che consente di vincere una visita nella favolosa e misteriosa Fabbrica di cioccolato di  Willy Wonka. La7 propone il programma condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore