Isola dei Famosi 2018: nuove anticipazioni della puntata di oggi, martedì 27 marzo 2018

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni. Questa sera andrà in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver movimentato la routine quotidiana dei naufraghi, Valeria Marini ha lasciato l’Honduras e sta tornando in Italia. Il saluto ai concorrenti dell’Isola dei famosi 2018 è stato degno di una grande star, con tanto di banchetto finale.

Mentre Jonathan Kashanian è stato sempre scettico sul ruolo della show-girl, la rivelazione che Valeria non è una vera e propria naufraga, ha lasciato l’amaro in bocca a Simone Barbato, il quale aveva tratto nuovo entusiasmo dall’arrivo di Valeria. Questa sera Alessia Marcuzzi mostrerà gli episodi più rappresentativi dell’incursione di Valeria Marini tra i naufraghi e commenterà alcune dinamiche di gioco con la stessa protagonista.

Isola dei Famosi 2018: il viaggio in elicottero di Valeria Marini.

Il rientro di Valeria Marini dall’Honduras è stato immortalato in un video postato su Instagram. Valeria, sembra contenta dell’esperienza. La sua missione è compiuta?

Isola dei famosi 2018: anticipazioni della puntata di oggi, martedì 27 marzo 2018.

Oggi, nel corso della decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 scopriremo chi dovrà abbandonare l’Isola principale per approdare sull’Isola che non c’è, dove si sfiderà con Elena Morali e Rosa Perrotta per proseguire la sua avventura. Le ragazze sperano che si tratti di un uomo che poi decida spontaneamente di andare via, come ha fatto Marco Ferri.

In nomination ci sono Franco Terlizzi, Simone Barbato e Francesca Cipriani. E’ davvero improbabile che uno dei tre concorrenti decida di eliminarsi da solo. Sarà il televoto flash a decretare chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore