Nomination Isola dei Famosi 2018 del 27 marzo 2018: nominati Francesca, Nino e Jonathan

Le nomination dell’Isola dei Famosi 2018 di martedì 27 marzo 2018, della decima puntata. Oggi, nel corso della decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 scopriremo chi dovrà abbandonare l’Isola principale per approdare sull’Isola che non c’è, dove si sfiderà con Elena Morali e Rosa Perrotta per proseguire la sua avventura. Le ragazze sperano che si tratti di un uomo che poi decida spontaneamente di andare via, come ha fatto durante la nona puntata Marco Ferri.

In nomination ci sono Franco Terlizzi, Simone Barbato e Francesca Cipriani. E’ davvero improbabile che uno dei tre concorrenti decida di eliminarsi da solo. Nel caso decida di rimanere sull’Isola che non c’è sarebbe un televoto flash a decretare chi tra i tre dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

I nominati di questa sera, martedì 20 marzo 2018 dell’isola dei famosi 2018!

Dopo 62 giorni in Honduras, i naufraghi del cast della tredicesima edizione de L’isola dei Famosi rimasti in gioco sono: la showgirl Francesca Cipriani, l’ex velina Alessia Mancini, il presentatore Jonathan Kashanian, l’ex giocatore di pallanuoto e ora allenatore Amaurys Perez, la cantante Bianca Atzei, il comico Nino Formicola, il mimo Simone Barbato, ed il pugile Franco Terlizzi. Rosa Perrotta ed Elena Morali vivono invece ad insaputa degli altri concorrenti sull’Isola che non c’è. Stasera scopriremo le nomination dell’isola dei famosi 2018  della puntata di martedì 27 marzo 2018.

Francesca, Nino e Jonathan sono i nominati dell’Isola dei Famosi 2018 di stasera, 27 marzo 2018.

Al termine di una puntata che ha visto Simone Barbato eliminato (ma il mimo ha accettato la sfida ed è approdato sull’Isola che non c’è, dove ha incontrato Elena e Rosa), è giunto il momento delle nomination. Francesca nomina Amaurys, Franco fa il nome di Jonathan, Nino, Bianca e Amaurys scelgono Francesca, Joanthan vota Nino. Alessia, la Mejor,  sceglie di salvare Amaurys, Al televoto vanno Jonathan, Nino e Francesca.

Informazioni sull'autore