Temptation Island Vip 2018: nel cast ci saranno Luca Onestini e Ivana Mrazova?

Nel cast di Temptation Island Vip Luca Onestini e Ivana Mrazova? Temptation Island, reality estivo di Canale 5  sta per tornare. Molto attesa dai fan è il nuovo format dell’edizione che prevede la partecipazione di coppie vip. Maria De Filippi, ha confermato che dopo la versione di Temptation Island Nip condotta da Filippo Bisciglia, verrà mandata in onda quella che avrà come protagonisti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Per il momento non si sa nulla di definitivo in merito al programma, molto probabilmente, il reality verrà condotto da Simona Ventura e dovrebbe durare quattro puntate.

Luca Onestini e Ivana Mrazova tra i concorrenti di Temptation Island Vip?

Secondo le anticipazioni pubblicate su Novella 2000, nel cast di Temptation Island VIP potrebbero mettersi in gioco alcuni protagonisti del recenti edizioni di Uomini e donne.

In base alle indiscrezioni raccolte dalla rivista nel villaggio dove fidanzati e fidanzate vivranno per 21 giorni con dei single, potrebbero arrivare anche Giulia De LellisAndrea Damante, Luca Onestini e Ivana Mrazova. Infatti, come riportato su Novella 2000: «Nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa la passione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova e una volta uscita ‘dalla casa più spiata d’Italia la coppia non ha più nascosto il suo amore. Ora, però, pare lasceranno presto Milano per partecipare alla prossima edizione’ di Temptation Island in versione Vip. Con i due potrebbero arrivare Giulia De Lellis e l’ex tronista Andrea Damante».

Informazioni sull'autore