Uomini e Donne, le anticipazioni e le news del Trono Classico

Anticipazione nuova puntata trono classico di Uomini e Donne. Oggi, martedì 27 marzo 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 27 marzo 2018.

Si inizia dall’esterna di Nilufar con Giordano, lui le dice di essere arrabbiato, poi scatta qualche bacio a stampo ma Nilufar è fredda. Poi esterna tra Nilufar con Nicolò, i due dopo una passeggiata a Roma rientrano in albergo e lì scatta un bacio molto passionale. Giordano decide di andare via dallo studio, Nilufar lo rincorre e parlano ma il ragazzo decide di non rientrare in studio.

Poi è il turno di Sara, dopo la scorsa puntata colloquio con Sissi e Luigi, la tronista decide di credere a quest’ultimo. Parte esterna tra Sara e Lorenzo, che si reca dalla ragazza per conoscere sua mamma. Poi esterna con Luigi, i due si chiariscono e lui ammette di essere pazzo di lei. I due si baciano. Lorenzo esce dallo studio, Sara lo raggiunge ma il corteggiatore non vuole rientrare.

Poi è il turno di Nicolò con Virginia, il filmato inizia nel migliore dei modi ma lui si arrabbia e mette in dubbio l’interesse della corteggiatrice. Poi esterna tra Nicolò con Marta, lui va a riprenderla e scatta qualche bacio a stampo.

Informazioni sull'autore