Fabrizio Frizzi: il ricordo dell’ex moglie Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi. Un dolore profondo per Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, accorsa in ospedale Sant’Andrea di Roma subito dopo aver appreso la triste notizia della scomparsa del conduttore. I rapporti con Fabrizio e con sua moglie Carlotta Mantovan erano ottimi nonostante la fine del matrimonio. Sono stati sposati per 10 anni, separati dopo 6, ma sono stati insieme per molto più tempo. Si conobbero nel 1983, entrambi conduttori della trasmissione Rai “Tandem” e il loro amore divenne matrimonio nel 1992. Poi, la separazione che non ha lasciato spazio ad alcun rancore.

Le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa per ricordare Fabrizio Frizzi.

Dopo ore di silenzio, Rita Dalla Chiesa ha deciso di condividere il suo dolore con i fan la seguono via social: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”. Parole sincere che esprimono tutto il suo dolore per la perdita del suo ex marito, Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa ha dichiarato: “Un grande uomo. Ma soprattutto una persona leale e buona“. Ha aggiunto la conduttrice: “Mancherà davvero a tutti. Era energia positiva. Lo è stato fino all’ultimo“. Dopo il malore del 23 ottobre, Fabrizio Frizzi era tornato alla conduzione del suo programma, l’Eredità, e da lì aveva dichiarato di essere pronto a lottare contro la malattia. Rita Della Chiesa ha detto: “Detestava ogni forma di pettegolezzo. Orgogliosa di essergli stata tanto vicina“, aggiungendo: «Ci uniamo soprattutto al dolore della moglie Carlotta».

Informazioni sull'autore