Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 28 marzo 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera mercoledì 21 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il film La risposta è nelle stelle. Luke ha un incidente d’auto, è la sua vita e quella della fidanzata Sophia vengono stravolte. La loro storia si intreccia con quella di un uomo molto più anziano, Ira, che racconta la sua storia d’amore con la moglie scomparsa.

Su Rai 2 andrà in onda la fiction Il cacciatore, liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 21 marzo 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film Il diavolo veste Prada. Andy Sachs, appena laureata, viene scelta come assistente di Miranda Priestly, celebre editrice della rivista glamour Runaway.

Su Retequattro andrà in onda il film Il gladiatore. L’imperatore Marco Aurelio inzia a pensare a chi debba essere il suo successore. La scelta ricade su Massimo Decimo Meridio e non sul figlio Commodo. Ma Marco Aurelio non riuscirà a rendere pubblica la sua volontà: Commodo lo uccide ed ordina la morte di Massimo che, però, sopravvive. Venduto come schiavo diverrà gladiatore e, di vittoria in vittoria, costruirà la strada per la sua vendetta.

Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene ShowLa7 trasmetterà il programma Atlantide, storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore