Isola dei Famosi 2018: Elena Morali e Rosa Perrotta attaccano Alessia Mancini

Isola dei famosi 2018: le ultime news. Nel corso della puntata del serale dell’Isola dei Famosi 2018 Elena Morali, Rosa Perrotta e Simone Barbato si sono sfidati per rimanere in gioco. Il televoto lampo ha stabilito che ad abbandonare l’Honduras fosse l’ultimo arrivato. Le due ragazze speravano di rimanere da sole sull’Isola che non c’è visto il clima di serenità e collaborazione che si è creato tra di loro.

Con la puntata di ieri l’Isola che non c’è ha chiuso i battenti ed Elena e Rosa hanno fatto il loro rientro direttamente in Palapa. Il ricongiungimento con il gruppo è stato segnato da un immediato scambio di battute polemiche tra Elena ed Alessia Mancini. L’accoglienza riservata dai naufraghi alle due ragazze è stata piuttosto tiepida.

Isola dei Famosi 2018: Rosa ed Elena sospese.

Rosa ed Elena questa settimana si trovano in una situazione particolare, in quanto immuni dalla nomination e private della possibilità di nominare. Dovranno indossare, quindi una fascia con la scritta “Sospesa”. Le due ragazze dovranno sottoporsi nuovamente al giudizio del pubblico dell’Isola dei famosi 2018 che stabilirà chi deve rimanere in gara.

La settimana si presenta difficile viste le tensioni nate immediatamente tra i vip e le parole al vetriolo utilizzate da Rosa ed Elena nei confronti degli altri concorrenti rimasti in gara. I più criticati sono stati Nino Formicola ed Alessia Mancini. Quest’ultima, per le ragazze, è una stratega. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore