Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 28 marzo 2018

Anticipazione nuova puntata trono classico di Uomini e Donne. Oggi, mercoledì 28 marzo 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 28 marzo 2018.

La puntata inizia da Mariano, che si è recato da Valentina dopo la scorsa puntata, i due si abbracciano e si baciano. Poi viene mostrata l’esterna, lui prima fa finta di non presentarsi e poi a arriva a sorpresa. Poi parte esterna tra Mariano e Eleonora, i due scherzano e a lei piace il fatto che lui non si sia buttato addosso come fa di solito, lui dice che vuole costruire qualcosa. Poi esterna tra Mariano e Roberta, i due passeggiano per Napoli e si scambiano un bacio. Poi in studio Mariano le dà un bacio sulla guancia.

Poi arriva il turno di Nicolò, dove viene mostrato un filmato, il tronista è seduto su  un divano che aspetta  Virginia ma lei non si presenta. Lui si reca a Verona per parlarle, ma lei non risponde. La redazione di Uomini e Donne riesce ad avere un incontro con Virginia, lei confessa di essere innamorata e per preservare i suoi sentimenti preferisce non vederlo. Poi parte esterna tra Nicolò e Marta, lui va da lei che scende, lo abbraccia e lo bacia. In studio Virginia ammette di aver fatto bene a non incontrarlo, e che continuerà a non andare in esterna fino alla scelta di Nicolò.

Informazioni sull'autore