Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 29 marzo 2018

Il look di Caterina Balivo a Detto Fatto oggi, giovedì 29 marzo 2018. Detto Fatto torna oggi, giovedì 29 marzo 2018, con una nuova puntata ricca di tutorial interessanti per la Pasqua ormai imminente ma non solo. Per la puntata odierna, Caterina Balivo ha scelto di indossare un look casual chic con dei jeans a sigaretta ed una raffinata camicetta bianca traforata con velate trasparenze. A completare il look sono delle raffinate décolleté blu.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 29 marzo 2018: Top model curvy, taglio e cucito, cucina e la tavola di Pasqua di Titti e Flavia.

A Detto Fatto oggi torna Elisa D’Ospina con il Top Model Curvy. A contendersi il titolo sono rimaste sette ragazze, e la giuria ha dovuto scegliere solo tre ragazze che potranno proseguire quest’avventura. La scelta non è stata per nulla facile. Le tre ragazze che accedono alla finale sono Victoria, Virginia e Loredana. Una ragazza, infine, viene salvata dal pubblico del web: si tratta di Valentina!

A Detto Fatto Emanuela Tonioni torna con i suoi bellissimi lavori di cucito, e ci propone dei graziosi ed utili oggetti da realizzare per questa Pasqua ormai imminente: i porta ovetti a forma di carota, un’idea originale e simpatica per realizzare a mano i nostri pensierini di Pasqua!

Detto Fatto prosegue con Titti e Flavia che  ci suggeriscono come allestire una bellissima tavola di Pasqua utilizzando erbe aromatiche, ovetti chiari, centrotavola in midollino naturale e tulipani per dare un tocco di colore. Vincenzo Capuano, invece, ci suggerisce un’ottima ricetta di Torta Pasqualina. Si tratta di una torta rustica molto buona e adatta per poter essere consumata a Pasquetta durante un picnic. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore