Funerali di Fabrizio Frizzi: assenza di Barbara D’Urso ha scatenato le polemiche sul web!

L’assenza della conduttrice ai funerali di Fabrizio Frizzi ha fatto esplodere polemiche sul web. Barbara d’Urso è stata fortemente criticata per non aver partecipato ai funerali di Fabrizio Frizzi. Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha giustificato la sua assenza, precisando che suoi tanti impegni di lavoro non le hanno permesso di prendersi una mattinata libera. Sono stati moltissimi i personaggi del mondo dello spettacolo presenti per il loro ultimo saluto a Fabrizio Frizzi: da Milly Carlucci, Carlo Conti, Flavio Insinna, Antonella Clerici a Rita Dalla Chiesa, Mara Venier, Giancarlo Magalli, Paolo Bonolis con la moglie, Alba Parietti, Massimo Ranieri, Massimo Giletti e Amadeus.

Barbara D’Urso assente ai funerali di Fabrizio Frizzi.

Barbara D’Urso in diretta durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 di ieri, ha detto al suo pubblico “Avrei voluto essere lì”. Dunque, ha ammesso che voleva prendere parte al funerale dell’amico e collega Fabrizio Frizzi, ma per gli impegni di lavoro non ha potuto partecipare all’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. Ricordiamo, che la presentatrice oltre che Domenica Live e Pomeriggio 5, si sta organizzando anche per la nuova edizione del Grande Fratello 15 che inizierà ad aprile.

Questa dichiarazione non ha convinto il popolo del web, che già lo scorso lunedì l’avevano criticata per non aver sospeso il suo programma nel giorno della tragica scomparsa. La conduttrice ha ricevuto molti i commenti critici nel suo profilo Instagram: “Una donna spietata e senza rispetto” , “È inaccettabile il fatto che usi una drammatica notizia come questa per fare ascolti e aumentare lo share” , “hai troppo lavoro per andare al funerale di una persona eccezionale come Fabrizio Frizzi. Lo so tu non sarai mai come lui! Non potrai mai eguagliare la sua bontà e umanità. Troppo egocentrica!”.

Informazioni sull'autore