La prova del cuoco torna in onda oggi, giovedì 29 marzo 2018 dopo la sospensione di ieri

La prova del cuoco torna con nuove ricette e sfide della puntata di oggi, giovedì 29 marzo 2018. Oggi andrà in onda una nuova puntata della famosa ed amata trasmissione di Rai 1 La prova del cuoco. Al timone della trasmissione troviamo la bella e simpatica conduttrice Antonella Clerici che, dopo l’interruzione di lunedì per il lutto, e dopo la sospensione di ieri per il funerale di Fabrizio Frizzi, proporrà oggi, giovedì 29 marzo 2018 a La prova del cuoco con tante ricette golose e facili da rifare anche a casa con l’aiuto dei suoi cuochi.

Ieri i funerali di Fabrizio Frizzi in diretta Rai: la commozione di Antonella Clerici. 

La Prova del cuoco ieri non è andata in onda: su Rai 1 sono stati trasmessi in diretta, a partire dalle ore 12, i funerali di Fabrizio Frizzi. Antonella Clerici, grande amica dell’amato conduttore, ha preso parte ai funerali e, visibilmente commossa, con Carlo Conti, ha letto la poesia degli artisti per l’amico scomparso.

Per tre giorni l’italia si è fermata nel ricordo di Fabrizio, ma da oggi si va avanti: Frizzi, uomo gentile, buono e generoso, non avrebbe voluto vedere lacrime ma sorrisi, e da oggi la tv va avanti cercando di non dimenticare mai il suo esempio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

Informazioni sull'autore