Verissimo: le anticipazioni della puntata di sabato 31 marzo 2018

Verissimo: le anticipazioni della puntata di sabato 31 marzo 2018. Sabato 31 marzo andrà in onda una nuova puntata del talk show del pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Verissimo dedica ogni settimana una pagina speciale al reality l’Isola dei Famosi 2018, con collegamenti con l’inviato Stefano De Martino ed ospiti in studio.

Dopo essere tornati in Italia, gli ex naufraghi raccontano la propria avventura nello show condotto da Alessia Marcuzzi e successivamente vengono ospitati nel salotto di Verissimo. Questa volta tocca a Marco Ferri raccontare la sua esperienza in Honduras e svelare alcune dinamiche viste tra i concorrenti. Ferri è sembrato molto stanco della vita condotta sull’Isola, tanto da rinunciare all’opportunità di rimanere ancora in gioco.

Verissimo: sorprese in arrivo da parte degli ex concorrenti del Grande Fratello vip 2017?

Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione. Ivana Mrazova e Giulia De Lellis hanno annunciato in una Stories Instagram che stanno preparando una “cosa stupenda” che il pubblico vedrà sabato. Le due ragazze si trovano negli studi Mediaset di Cologno Monzese e sono state raggiunte da Luca Onestini e Raffaello Tonon, altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2017.

Potrebbero essere tutti ospiti di Verissimo? L’altra possibilità è che si preparino ad organizzare una sorpresa per l’ultimo appuntamento della stagione di “C’è posta per te”. Ne sapremo di più tra un po’. Frattanto  Luca, Ivana, Giulia ed il suo fidanzato Andrea Damante hanno trascorso una divertente serata assieme.

Informazioni sull'autore