Amici 2018 Ed. 17 Serale: anticipazioni registrazione 29 marzo 2018!

Sono note le due nuove squadre del serale di Amici 2018 Ed 17. La registrazione si è tenuta oggi: si sono formate la squadra Blu e quella Bianca ma non senza difficoltà. Nessun ragazzo rimasto nella scuola è riuscito a ricevere 3 si e quindi la maggioranza per arrivare al serale. Ecco perché Maria De Filippi ha deciso di abbassare ulteriormente la posta e dare l’accesso a chi avrebbe ottenuto due si su quattro.

Questo crea però un numero di accessi superiore al previsto: invece di 10 totali, sono 14 i ragazzi che riescono a conquistare una felpa verde. Maria De Filippi prende così la decisione che fa felice tanti: al serale ci saranno quattro posti in più (e molto probabilmente puntate con doppie eliminazioni).

L’assenza di gruppi al serale di Amici 2018 Ed 17.

In altri talent show le band sono una vera linfa vitale e la dimostrazione sta nei Maneskin e nell’ultima edizione di X Factor 2017 ma ad Amici non è così. I posti riservati alle band sono già pochi ma quest’anno le cose hanno preso davvero una piega inaspettata che ha portato le band ad estinguersi nella registrazione di Amici di oggi che andrà in onda sabato prossimo.

In particolare, i Black Soul Trio sono rimasti schiacciati dalle richieste dei professori e da quello che poi ha deciso di fare Matteo, che alla fine ha lasciato la sua squadra optando per un percorso da solista. A concludere il percorso delle band ad Amici 2018 Ed. 17 ci hanno pensato oggi i The Jab che hanno finito la loro corsa proprio nella registrazione che vedremo sabato. Per loro non c’era posto al serale di Amici perché ancora immaturi e con poca identità, almeno secondo i professori.

La squadra blu e la squadra bianca, gli spoiler su chi ne fa parte.

Einar, Lauren, Bryan, Carmen, Biondo, Sephora e Matteo sono i ragazzi che formeranno la squadra blu. Non solo si tratta di alcuni dei ragazzi preferiti dal pubblico ma anche dei papabili vincitori. Sappiamo già che tra i preferiti ci sono Biondo, Carmen ed Einar, e proprio i due cantanti maschi potrebbero scontrarsi nel finale ad un passo dalla vittoria finale.

Nella squadra dei bianchi, invece, Emma, il ballerino Luca, Daniele, Zic, Irama, Valentina e Filippo. I tre ballerini erano tra i ragazzi in bilico e sicuramente dovranno darsi da fare per competere con Lauren, Bryan e Sephora, i primi tre ad ottenere la maglia verde. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Amici 2018 Ed 17.

Informazioni sull'autore