Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 30 marzo 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di venerdì 30 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda il  Rito della via Crucis di Papa Francesco. Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso.

Su Rai 3 alle 21:20 andrà il programma con Massimo Gramellini e Ambra Angiolini Cyrano – L’amore fa miracoli. Verranno narrati racconti, incontri, storie capaci di illustrare la complessa geografia dei sentimenti. In ognuna delle otto puntate si leggeranno le mail più significative arrivate alla Posta del Cuore del programma. Massimo Gramellini farà scoprire come i grandi classici della letteratura siano in grado di rispondere agli interrogativi sentimentali di oggi e, sfogliando l’album di fotografie, racconterà le relazioni più iconiche del Novecento. Ambra Angiolini indagherà il vero significato delle frasi d’amore famose.

Guida tv di questa sera venerdì 30 marzo 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 16 marzo 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film Disney Inside out. Riley si trasferisce con la famiglia a San Francisco, per via del lavoro di suo padre. Le emozioni della ragazzina, al momento del trasferimento, entrano in conflitto. Gioia vorrebbe cercare di dare priorità alle cose positive, ma essa, con Tristezza, soccombono: sembrano primeggiare Paura, Rabbia e Disgust .

Su Retequattro vedremo il film che narra la storia di Gesù Il Re dei Re. Viene ripercorsa la vita di Gesù, che nasce a Betlemme nel periodo della dominazione romana. Gesù cresce come falegname nella bottega del padre, divenendo poi predicatore. Gesù muore in croce e poi risorge. Su Italia 1, alle ore 21:25 circa, andrà in onda il film con Aldo, Giovanni e Giacomo Tu la conosci Claudia?. Per concludere stasera La7 trasmetterà, invece il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore