Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi ancora frecciate ed allusioni alla Henger

Isola dei famosi 2018 Ed.13, la rabbia di Alessia Marcuzzi traspare da una frecciatina velenosa: “La goccia che fa traboccare il vaso”. Sembra davvero abbia voluto inferire il colpo di grazia in diretta a Eva Henger.

La frecciatina di Alessia Marcuzzi nei confronti di Eva Henger.

Continua la lite infinita cominciata con lo scandalo cannagate. La lite è ovviamente, tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger. Anche nel corso dell’ultima puntata, infatti, non è mancata una frecciatina della conduttrice nei confronti della donna che ha sollevato il caso del cosiddetto cannagate. Al termine di uno scontro tra diversi naufraghi, Daniele Bossari è stato costretto ad intervenire, affermando che “mi sembra un po’ esagerata la reazione di Amaurys, io gli consiglio di stare un po’ più tranquillo”.

Parole che l’ex campione di pallanuoto non ha gradito, tanto che ha risposto: “Preferisco autonominarmi e tornare a casa da mia moglie e dai miei figli, io non voglio essere complice di questa cosa qui”. A quel punto è intervenuta la Marcuzzi, che ha indirettamente attaccato la Henger: “Una goccia ogni tanto può far traboccare il vaso, è successo anche a me”. E sembra davvero un riferimento alla violenta litigata in diretta con la Henger di qualche settimana fa.

Informazioni sull'autore