Isola dei famosi 2018: anticipazioni della puntata di martedì 3 aprile 2018

Isola dei Famosi 2018: le anticipazioni. Martedì 3 aprile 2018 andrà in onda l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Il giorno della messa in onda è frutto di una serie di novità e slittamenti di programmi nei vari palinsesti. La semifinale del reality, invece, sarà trasmessa lunedì 9 aprile 2018. Martedì scorso hanno fatto il loro rientro nel gruppo Rosa Perrotta e Elena Morali. 

Il loro ritorno ha segnato l’inizio di una serie di scontri con Alessia Mancini, Amaurys Perez e Nino Formicola. Le due ragazze hanno trascorso molto tempo sull’Isola che non c’è a criticare i compagni vip e la messa in onda dei relativi filmati è stata motivo di ulteriori tensioni. Rosa ed Elena non hanno potuto fare nomination, né essere nominate. Nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi le due ragazze saranno sottoposte al televoto per scoprire chi tra di loro dovrà abbandonare il gioco.

Isola dei Famosi: anticipazioni della prossima puntata. 

Nel corso della settimana Rosa ha avuto dei chiarimenti con Bianca Atzei ed Amaurys, mentre ha preso le distanze dalle affermazioni di Elena riguardanti la carriera di Nino. La scorsa settimana Simone Barbato è uscito dal gioco e sarà ospite in studio. Ad Alessia Marcuzzi racconterà la sua esperienza sull’Isola e spiegherà il motivo per il quale è andato via senza salutare i compagni naufraghi. I nominati della settimana sono Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani e Nino Formicola. Martedì scopriremo chi dovrà lasciare l’Isola ad un passo dalla puntata finale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore