Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 30 marzo 2018!

Anticipazione nuova puntata trono over di Uomini e Donne. Oggi, venerdì 30 marzo 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 30 marzo 2018.

Secondo le anticipazioni circolate, nella puntata di oggi i protagonisti del Trono Over saranno Ida e Riccardo. Nell’ultima puntata Ida aveva deciso di abbandonare il programma dopo la decisione di Riccardo di troncare la loro frequentazione in quanto Ida aveva concesso un ballo a Sossio. Alla base del malcontento della donna anche il fatto che Riccardo non aveva intenzione a chiudere eventuali conoscenze con nuove dame.

I due si confronteranno per chiarirsi e raccontare come hanno vissuto la settimana. In studio poi verranno mostrate anche le immagini del loro chiarimento, dietro le quinte, della scorsa puntata. Riccardo però non convince Ida e sarà fermo sulle sue posizioni, tanto da deluderla nuovamente. Riccardo verrà contestato anche da Sossio. Gianni Sperti e Tina Cipollari continueranno a sostenere che Ida ha investito sentimenti reali nella frequentazione con Riccardo, lui invece, non sarebbe così preso.

Protagonista della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne è anche Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano ieri pomeriggio ha ricevuto una sorpresa da Paola che si è riproposta per lui. La dama aveva chiesto a Giorgio una seconda possibilità. Giorgio avrà ceduto alle avances di Paola?

Informazioni sull'autore