Verissimo, anticipazioni della puntata di domani, 31 marzo 2018: ospiti Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Verissimo: anticipazioni della puntata di domani, sabato 31 marzo 2018. La puntata di Verissimo di domani si preannuncia ricca di sorprese. Nello scorso appuntamento con Verissimo, Alessandra Amoroso ha festeggiato i dieci anni di carriera musicale. Silvia Toffanini ha intervistato Silvio Muccino, l’attrice Marisa Laurito e l’ex gieffina Francesca Rocco.

Per lo spazio dedicato a ‘L’isola dei Famosi’ è intervenuto l’attore Flavio Montrucchio, marito di Alessia Mancini. Domani Silvia Toffanin accoglierà nel salotto televisivo del sabato pomeriggio di Canale 5 la famiglia Rodriguez: Belen, Cecilia, Jeremias Rodriguez e la mamma Veronica Cozzani. A dare l’annuncio è stata la signora Rodriguez su Instagram.

Verissimo, anticipazioni ed ospiti della puntata di domani.

Per la pagina dedicata all’Isola dei Famosi non potrà mancare in collegamento Stefano De Martino, ex marito di Belen. I due sono rimasti in ottimi rapporti e sarà proprio lui ad introdurre la famiglia Rodriguez.

Ed ancora, ospite per la prima volta del talk show Francesca Michielin e inoltre, Antonio Albanese ed Enzo Iacchetti con il racconto della sua vita e della sua carriera. A Verissimo anche Margherita Buy ed Edoardo Leo, insieme al cinema con la commedia ‘Io c’è’. Infine, dall’Isola dei Famosi 2018, l’ultimo eliminato dal reality Marco Ferri.

Informazioni sull'autore