C’è posta per te, anticipazioni e ospiti di stasera sabato 31 marzo 2018

C’è posta per te, ospiti e anticipazioni della undicesima puntata. Sabato 31 marzo su Canale 5 in prima serata andrà in onda, l’undicesima puntata del programma C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Anche in questa puntata saranno raccontate nuove storie e nuove emozioni. Tra i momenti più seguiti del programma, ci sono le sorprese fatte dai personaggi famosi alle persone che partecipano allo people show, di cui sono gli idoli.

Anche questa sera saranno presenti ospiti speciali dopo, Patrick Dempsey,  Paulo Dybala,  Luciana Littizzetto, Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Questa sera toccherà al conduttore Gerry Scotti e agli chef  Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo.

C’è posta per te, anticipazioni puntata di stasera sabato 31 marzo 2018.

Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento della ventunesima edizione del programma C’è posta per te ci saranno l’amato conduttore Gerry Scotti e i famosi chef stellati Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. I tre saranno protagonisti delle “storie a sorpresa”, che permette a gente comune di conoscere personaggi famosi.

Durante la puntata in studio non mancheranno le emozioni delle storie della gente comune che interpellano C’è posta per te per risolvere le situazioni che arrecano dispiaceri come ricongiungimenti familiari e amori interrotti… ma anche tante storie di incontri che generano felicità e curiosità come la ricerca del primo amore e inaspettati e divertenti regali.

Informazioni sull'autore