Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi abbandona il programma! Mistero sui motivi

 Isola dei Famosi 2018, le ultime news: Franco Terlizzi abbandona il reality. La produzione dell’Isola dei famosi 2018 ha annunciato che Franco ha abbandonato il programma definitivamente. Terlizzi ha lasciato il reality probabilmente a causa della lite avuta con Amaurys.  Ad accendere gli animi sarebbe stato il rientro in Palapa di Rosa e Elena che ha fatto riaffiorare vecchi dissapori. Questo l’annuncio: “Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre il programma”.  “L’ex pugile costretto ad abbandonare il gioco – scrive la produzione dell’Isola -.

“Il rientro in Palapa delle due ‘sospese’ Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre l’Isola dei Famosi”.

Terlizzi abbandona l’Isola dei Famosi 2018 ma è mistero sui motivi della decisione.

La produzione non svela quali siano i motivi che hanno spinto l’ex pugile ad abbandonare il gioco. Terlizzi non è più un concorrente del programma. “Per avere ulteriori aggiornamenti e per scoprire le ragioni che hanno portato l’ex pugile e personal trainer dei vip ad accogliere questa decisione continuate a seguire tutti gli appuntamenti con l’Isola da lunedì”, si legge sulla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore