L’Eredità: Carlo Conti torna dal 3 aprile 2018 a condurre il programma dopo la morte di Fabrizio Frizzi

L’Eredità riparte martedì 3 aprile 2018. Carlo Conti condurrà il programma fino a maggio quando ricomincerà Reazione a catena, prendendo il posto dell’amico Fabrizio Frizzi. C’era stata la staffetta quando Carlo Conti era stato impegnato con il Festival di Sanremo. Fabrizio Frizzi era diventato con successo conduttore dell’Eredità su Rai1, conquistando il pubblico. Dopo la sua morte sarà Conti a tornare al timone del programma, già dalla prossima settimana.

Carlo Conti torna a condurre L’Eredità!

Impegnato con il nuovo programma di RaiUno del venerdì sera dal prossimo 6 aprile, La corrida, Conti, addolorato per la morte dell’amico, ha accettato riprendere in mano il programma, per senso di responsabilità.

Un passaggio di testimone naturale. Conti ha sempre considerato Fabrizio “un fratellone”, lo ha spinto a tornare in tv, gli è stato accanto in questi mesi. Quando era stato colpito dal malore a ottobre, Conti era tornato a condurre il gioco per sostituirlo.

Poi a dicembre, quando Frizzi aveva ripreso in mano la trasmissione, gli aveva idealmente restituito le chiavi dello studio. Adesso Conti torna in quello studio. Raccoglie l’eredità dell’amico, condurrà il quiz fino a maggio, per lasciare poi il posto a un altro programma molto amato dal pubblico, il quiz “estivo” Reazione a catena.

Informazioni sull'autore