Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi, sabato 31 marzo 2018!

Verissimo, i nuovi look di oggi, sabato 31 marzo 2018. Oggi, sabato 31 marzo 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà la famiglia più discussa della tv; la famiglia Rodriguez (quasi) al completo – manca papà Gustavo, Per il suo appuntamento pasquale il talk show ha preparato una puntata ricca di sorprese e ospiti speciali a partire proprio dal ‘clan’ più famoso del piccolo schermo.

Silvia Toffanin accoglie in studio i fratelli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez capitanati dalla loro super mamma Veronica. A introdurre Belen Rodriguez, direttamente dall’Honduras, l’ex marito Stefano De Martino con cui ormai i rapporti sono ben più distesi, soprattutto per amore del figlio Santiago.

Gli outfit degli ospiti e di Silvia Toffanin a Verissimo.

Belen Rodriguez è in studio indossando un outfit sui toni del cipria e del panna, con una blusa dai particolari sulle maniche e pantaloni attillati alla caviglia a vita alta. Look d’ordinanza per il fratello Jeremias, in consueti jeans scuri, t shirt bianca e giacca di pelle, mentre la madre Veronica è sobria in jeans dal lavaggio classico e camicia a fiori. Infine senza scollatura Cecilia Rodriguez in un miniabito a maniche lunghe interamente di jeans.

E ancora, ospite per la prima volta del programma Francesca Michielin e inoltre, Antonio Albanese ed Enzo Iacchetti con il racconto della sua vita e della sua carriera. A Verissimo anche Margherita Buy ed Edoardo Leo, insieme al cinema con la commedia Io c’è. Infine, per lo spazio dedicato a L’isola dei Famosi l’ultimo eliminato dal reality Marco Ferri. Ad intervistare Silvia Toffanin in abito blu a fantasie floreali e cintura stretta in vita, decolletè rosse a contrasto.

Informazioni sull'autore