Verissimo: la famiglia Rodriguez ospite si commuove nel salotto della Toffanin

La famiglia Rodriguez si commuove a “Verissimo”: cosa accadrà nella puntata di oggi sabato 31 marzo 2018. Il clan più famoso della televisione italiana sarà presente quasi al completo a Verissimo. Assente Gustavo, il capofamiglia, che in queste settimane si starebbe dedicando ad accudire la mamma malata.

Commozione negli studi di Verissimo da parte dei Rodriguez.

Tutta la famiglia Rodriguez, o quasi, sarà ospite alla prossima puntata di Verissimo. In studio Silvia Toffanin ospiterà Belen, Jeremias e Cecilia accompagnati da mamma Veronica. Assente però il papà Gustavo.

A presentare la famiglia Rodriguez è Stefano De Martino dall’Honduras. Per la prima volta in tv la famiglia si è riunita per un’intervista e non mancheranno i riferimenti all’Isola e alla partecipazione dell’ex di Belen come inviato.

Nel programma saranno presenti anche Francesca Michielin, Antonio Albanese ed Enzo Iacchetti con il racconto della sua vita e della sua carriera. Margherita Buy ed Edoardo Leo, presenteranno la loro ultima fatica cinematografica, la commedia “Io c’è”. Infine, in studio Marco Ferri, ultimo eliminato de L’isola dei famosi.

Informazioni sull'autore