Eliminato Ballando con le stelle 2018 Ed.13 di sabato 31 marzo 2018 è Eleonora Giorgi!

Ballando con le stelle 2018, anticipazioni della quarta puntata di questa tredicesima edizione stasera, sabato 31 marzo 2018. Nella scorsa puntata avevamo assistito alla performance della cantante internazionale Anastacia, “ballerina per una notte” e al “chiarimento” di Ivan Zazzaroni con Ciacci e Todaro dopo lo zero dato nella puntata precedente. Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, dato che lui in settimana era stato vittima di un incidente stradale, si sono esibiti, ma hanno ricevuto zero punti, perché la performance è risultata “non votabile”.

Ballando con le stelle 2018: il ricordo di Fabrizio Frizzi.

Ballando con le Stelle andrà in onda in un sabato di ‘passione’ per Milly Carlucci e non solo per l’imminente Pasqua: a meno di una settimana dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, la Carlucci aveva chiesto alla Rai di non andare in onda, ma ci sono “obblighi aziendali” da rispettare, come ha spiegato la conduttrice stessa via FB. Inevitabilmente questa sarà una puntata nel segno di Fabrizio Frizzi, che peraltro fu nel cast della prima edizione, durante il periodo di ‘ostracismo’ in Rai.

Ballando con le stelle 2018, l’eliminato della puntata di sabato 31 marzo 2018.

Questa di Ballando non sarà una puntata come le altre e la riduzione al minimo di liti e polemiche sarebbe il miglior omaggio all’eleganza e allo stile tv di Frizzi. L’eliminato di Ballando con le stelle 2018 della puntata di sabato 31 marzo 2018, dopo l’eliminazione di Stefania Rocca e Don Diamont è Eleonora Giorgi.

Cristina Ich va allo spareggio finale con Eleonora Giorgi. Il televoto la salva con il 60% delle preferenze. Eliminata è la coppia formata da Eleonora Giorgi e Samuel Peron. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore