Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 1 aprile 2018

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 dell’1 aprile. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi oggi, 1 aprile 2018, con il nostro daytime. Il clima tra i naufraghi non riesce a tornare disteso, ed ogni giorno ci sono nuove discussioni. Franco Terlizzi, Jonathan Kashanian e Amaurys Pérez vanno in cerca di legna, e l’israeliano sente l’ex pugile rivolgergli delle brutte parole. Jonathan subito accusa Franco di essersi messo d’accordo con Alessia per le nomination di martedì scorso, ma Franco risponde bruscamente che non ha usato brutte parole nei suoi confronti. All’Isola dei Famosi, Franco viene inoltre accusato di aver avuto parole non dolci per Elena e Rosa, che hanno avuto un atteggiamento provocatorio non accettando di mangiare il pesce pescato da Amaurys.

Sull’Isola dei Famosi 2018 Franco, forse messo alle strette, si rende conto di aver esagerato: il clima burrascoso non agevola la vita sull’Isola, e così il naufrago decide di regalare il proprio cornetto al cioccolato vinto durante la prova ricompensa a Rosa e ad Elena che, in quanto naufraghe sospese, non hanno potuto prendere parte alla prova.

Lo scontro tra Franco e Amaurys.

I chiarimenti che vedono Franco protagonista non finiscono qui. L’ex pugile ha ancora delle questioni in sospeso con Amaurys. Franco sostiene che il pallanuotista lo ha accusato di aver rivolto parole non troppo dolci ad Elena e Rosa, ma Amaurys nega. Tra i due nasce un’accusa discussione che non è finita in maniera pacifica. Jonathan cerca di mediare ed offre a Franco un cocco, ma l’ex pugile non risponde in maniera gentile.

Informazioni sull'autore