Alessia Marcuzzi, il look di stasera martedì 3 aprile 2018 all’Isola dei Famosi!

Va in onda stasera l’undicesima puntata del reality sulla sopravvivenza che in questa edizione ha suscitato una valanga di polemiche. In questa undicesima puntata scopriremo chi sarà il primo finalista di questa edizione. In nomination ci sono Francesca, Gaspare e Jonathan, mentre in studio con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari ci sarà anche Franco Terlizzi che ha abbandonato l’Isola per motivi di salute e che dovrà chiarire diverse cose con i suoi compagni di avventura.

L’outfit di Alessia Marcuzzi per l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, martedì 3 aprile 2018.

Alessia Marcuzzi in questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, sta alternando look total black a total white. Continua l’abbinamento di capi “cheap” ad altri più lussuosi: difatti Alessia annota con puntualità via social le firme dei propri capi, accosta capi economici ad altri più ricercati. Tra questi ultimi le giacche e le scarpe sono le costanti dei capi più cari della conduttrice.

Durante la nona puntata andata in onda lunedì 20 marzo 2018, Alessia Marcuzzi è ritornata al nero da capo a piedi… o per meglio dire da bustier a minigonna: il dress veramente short, senza spalline e dalla parte superiore dalla linea a corpetto è la scelta di Alessia per questa nona puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Il miniabito è firmato Pleinsud, mentre per le decolleté si affida ancora a Casadei.

Per il look della scorsa puntata, della decima puntata, Alessia ha spiazzato tutti optando per un look “rubato dall’armadio del marito“, totalmente androgino, senza scollature e dintorni. Un completo in camicia bianca, pantaloni dal taglio maschile, e cravatta, tutto MaxMara. A completare l’outfit a la garconne, tacchi bordeaux in pelle dello stilista per accessori prediletto dalla Marcuzzi, ovverosia Casadei.

Il look di Alessia Marcuzzi scelto per la serata di martedì 3 aprile 2018.

Per la puntata di stasera martedì 3 aprile 2018, la Marcuzzi ha puntato su un look estremamente femminile, un abito corto asimmetrico, nero con intarsi laminati, monomanica, impreziosito da balze e cinturone in vita, firmato Philosophy official. A completare l’outfit, decolletè nere con tacco altissimo firmate Gianvito Rossi.

Informazioni sull'autore