Eliminato Isola dei Famosi 2018 di stasera martedì 3 aprile 2018 è Elena Morali

Al via, martedì 3 aprile 2018 in prima serata su Canale 5, l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2018. In nomination ci sono Francesca, Gaspare e Jonathan, mentre in studio con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari ci sarà anche Franco che ha abbandonato l’Isola per motivi di salute e che dovrà chiarire diverse cose con i suoi compagni di avventura. Non è chiaro se l’ex pugile potrà rientrare in gioco.

Franco Terlizzi ha abbandonato il gioco… Momentaneamente?

Franco Terlizzi ha abbandonato l’Isola dei Famosi per motivi di salute. Niente litigi con Amaurys e Jonathan,
o strani addii per l’unico naufrago non vip di questa edizione 2018. ​”Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà sulla spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non si tratta di nulla di grave e vi saluta tutti” Con questa nota letta ai naufraghi nel daytime andato in onda a Pasquetta si dipana il mistero dell’addio di Terlizzi.

L’eliminato nella puntata dell’Isola dei famosi di stasera martedì 3 aprile 2018.

Durante la decima puntata ci sono state nomination palesi per i naufraghi all’Isola dei Famosi 2018. Francesca Cipriani ha nominato Amaurys, Franco Terlizzi Jonathan, Nino, Bianca e Amaurys hanno puntato su Francesca, Jonathan ha chiamato Nino. Alessia Mancini (la Mejor della settimana) ha salvato Amaurys, lasciando Jonathan e Nino al televoto. Quest’ultimo, però, ha diviso con Alessia la Isla Bonita. Francesca Cipriani, Nino e Jonathan in nomination.

L’eliminato della puntata di stasera  martedì 3 aprile 2018 dell’Isola dei famosi 2018 è Francesca Cipriani, che raggiunge Elena Morali e Rosa Perrotta sull’isola che non c’è e con loro si sfiderà al televoto per conquistarsi il posto nell’isola secondaria e giungere alla finale. Alessia Marcuzzi apre un televoto lampo che decreta l’eliminazione definitiva di Elena Morali! Francesca e Rosa proseguono la loro avventura come naufraghe sospese. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore