Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, martedì 3 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera martedì 3 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo martedì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la fiction Questo nostro amore 80. Vittorio ha deciso di rimanere a Torino. Marina e Clara sono contente del suo ritorno, Anna è perplessa, Alberta decisamente contrariata. Anna, sorprendendo tutti, parte con Ettore per gli Stati Uniti.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Hawaii Five con gli episodi Il fardello, Il salvataggio e Il tesoro dei pirati. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Bianca Berlinguer #Cartabianca.

Guida tv di stasera martedì 3 aprile 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il film Il piccolo Lord. La vedova Errol e suo figlio di nove anni Cedric ricevono la visita di un messaggero da parte del Conte di Dorincourt, il nonno di Cedric, in cui l’aristocratico chiede ai due di raggiungerlo in Inghilterra: vuole dare al ragazzo un’ istruzione degna di un giovane nobile.

Su Canale 5 vedremo il reality condotto da Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi 2018. Su Italia 1 vedremo il film I Fantastici 4. La7 propone il programma condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore