Isola dei famosi 2018: anticipazioni della puntata di stasera, martedì 3 aprile 2018!

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della puntata di stasera 3 aprile 2018. Questa sera andrà in onda l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Molte sono le novità che attendono i naufraghi: oggi sarà proclamato il concorrente che accederà direttamente alla finale e sapremo chi tra Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan Kashanian dovrà abbandonare l’Isola ad un passo dalla vittoria. Sarà presente in studio Franco Terlizzi che ha dovuto lasciare l’Honduras per motivi di salute.

Attorno a Franco c’è un piccolo mistero: nella pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018 dove è presentato il cast, l’ex pugile è inserito ancora tra i concorrenti in gara, non tra quelli esclusi dal gioco. Una dimenticanza o c’è la possibilità che Franco possa rientrare? in attesa che il dubbio venga sciolto, questa sera Terlizzi racconterà la sua esperienza sull’Isola ed affronterà qualche vicenda lasciata in sospeso con i vip ancora in gioco.

Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata di oggi 3 aprile 2018. 

Ad affiancare Alessia Marcuzzi, nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, come sempre, troveremo gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari che commenteranno le vicende  della settimana e faranno qualche domanda ai naufraghi. Farà il suo ingresso Simone Barbato, ultimo eliminato dal televoto.

Il mimo non ha preso bene, né le nomination, né l’esclusione dal gioco. Racconterà ad Alessia perchè la scorsa settimana ha deciso di andare via senza salutare nessuno. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore