Uomini e Donne, trono Classico: Lorenzo Riccardi lascia lo studio?

Uomini e donne, anticipazioni e news. Oggi, martedì 3 aprile 2018, andrà in onda un nuovo appuntamento con il noto dating show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.  Le due troniste del trono classico Sara Affi Fella e Nilufar Addati sono rimaste con soli due corteggiatori, rispettivamente Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi per Sara e Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi per Nilufar.

Lorenzo Riccardi abbandona la trasmissione Uomini e Donne?

Nella puntata di oggi verranno mostrate le esterne delle due troniste. Sara ha realizzato delle esterne con entrambi i suoi corteggiatori, ovvero sia con Lorenzo che con Luigi. Vedremo che Lorenzo è stato accusato dall’opinionista Gianni Sperti di dimostrarsi troppo romantico, contrariamente a quanto visto durante il suo percorso all’interno della trasmissione.

Infatti, Lorenzo Riccardi è stato uno dei corteggiatori più discussi di questa edizione, proprio a causa della sua indecisione tra le due troniste. Dopo la romantica esterna tra Sara e Luigi, Lorenzo decide di abbandonare lo studio tra le polemiche. Lorenzo Riccardi abbandonerà definitivamente la trasmissione o solo un gesto dovuto alla gelosia nei confronti di Luigi?

Per quanto riguarda, Nilufar, dopo la scorsa puntata è stata costretta a rincorrere in camerino Nicolò Ferrari, molto contrariato perché alla domanda di Maria De Filippi su chi le smuovesse un sentimento tra i suoi due corteggiatori, la ragazza ha fatto il nome di Giordano. Tra i due andrà in onda un acceso battibecco, ma in esterna gli animi sembrano placarsi. Con Giordano invece, ci saranno più di un bacio a stampo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Uomini e Donne.

Informazioni sull'autore