Isola dei famosi 2018: il primo finalista è Amaurys Perez!

Ieri, martedì 3 aprile 2018, è stata trasmessa su Canale 5 l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi. Tante le sorprese in vista della semifinale che andrà in onda lunedì 9 aprile. In studio abbiamo assistito ad un acceso dibattito tra Franco Terlizzi con gli altri naufraghi. Soprattutto, allo scontro tra Jonathan e Alessia, accusata di aver parlato male degli altri naufraghi.

Tra Francesca, Gaspare e Jonathan, a sorpresa è la Cipriani a dover abbandonare il reality, però grazie al meccanismo dell’ultima spiaggia riesce a rimanere in gioco. Infatti, a perdere al televoto è Elena che ha dovuto abbandonare il reality.

Isola dei famosi 2018: la scelta del finalista e le nomination.

I naufraghi sono stati divisi in gruppi e hanno dovuto mettere in una busta la foto della persona che volevano vedere in finale. Potevano anche auto votarsi. Amaurys ha fatto il nome di Alessia Mancini. Bianca ha scritto il nome di Nino. Quest’ultimo ha scelto Amaurys. Per Jonathan, Bianca. Alessia Mancini ha scritto il nome di Amaurys. Dunque il primo finalista è Amaurys.

Infine, è arrivato il momento delle nomination, che in questa undicesima puntata sono state segrete. Il primo che è andato in postazione è stato Jonathan che ha votato Alessia Mancini. Poi Nino per JonathanAlessia per Jonathan. Bianca per Jonathan.  Infine, Amaurys ha votato per Jonathan. Dunque, in nomination finiscono Alessia e Jonathan. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore