Isola dei Famosi 2018: il sospetto sul televoto truccato. Ecco cosa è accaduto…

Ieri, martedì 3 aprile 2018, è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi. Nei telespettatori è nato il sospetto che il televoto è stato truccato, per quello che è accaduto a Nino Formicola dopo il televoto.  Ciò che non è tornato agli attenti telespettatori del reality è stata la decisione da parte della regia di fare una sorpresa a Nino Formicola. Ecco cosa è accaduto…

Isola dei Famosi 2018: ecco perchè è nato il sospetto sul televoto truccato.

A rischio eliminazione vi erano Nino Formicola, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Quest’ultima, a gran sorpresa, ha dovuto abbandonare il gioco, prima di riuscire a rientrare attraverso un televoto lampo sull’Isola che non c’è insieme a Elena Morali, che è successivamente è stata definitivamente eliminata, e Rosa Perrotta.

Quello che non ha convinto gli spettatori che seguono attentamente L’Isola dei Famosi è la sorpresa fatta a Nino Formicola soltanto dopo l’avvenuto scontro con Jonathan e Francesca. La regia come faceva a sapere che il comico avrebbe superato indenne il televoto? Questa domanda non fa altro che gettare ancora di più nella bufera questa edizione del reality prodotto da Magnolia. Inoltre, durante la puntata di ieri è stato scelto anche il primo finalista: Amaurys. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore