Isola dei famosi 2018: riassunto della puntata di ieri, martedì 3 aprile 2018!

Isola dei famosi 2018: l’undicesima puntata. Ieri è andata in onda l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Tante le sorprese in vista della semifinale che andrà in onda lunedì prossimo. Ha raggiunto Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier in studio Franco Terlizzi, ritornato in Italia per motivi di salute.

Terlizzi ha raccontato gli avvenimenti degli ultimi giorni trascorsi sull’Isola ed ha parlato delle incomprensioni con gli altri naufraghi. I rapporti con il gruppo si erano definitivamente compromessi, tanto che l’ex pugile aveva deciso di non rivolgere più la parola a nessuno.

Terlizzi ha utilizzato parole molto forti nei confronti dei suoi compagni d’avventura, che ha accusato di essere falsi e bugiardi. Franco ha chiesto scusa a Bianca Atzei per le parole offensive utilizzate nei suoi confronti, ma non ha cambiato la sua versione dei fatti. L’attenzione si allarga ai rapporti tra tutti i naufraghi e viene palesata l’ostilità del gruppo soprattutto nei confronti di Elena Morali. Daniele si schiera dalla parte di Rosa Perrotta ed Elena.

Isola dei Famosi 2018: si chiariscono le dinamiche tra i naufraghi.

Dopo una lunga parentesi nella quale vengono dipanate le varie dinamiche tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018, si passa alla prova ricompensa, purtroppo non superata dai naufraghi. Viene mostrato un filmato nel quale Alessia Mancini rivela di non fidarsi completamente di Jonathan Kashanian, che ritiene uno stratega. Ne nasce un’accesa discussione tra i due concorrenti.

Jonathan piccato comincia a rivelare tutta una serie di affermazioni discutibili che avrebbe fatto Alessia nel corso delle settimane. Viene tirata in ballo anche Nadia Rinaldi che non risparmia critiche ai concorrenti coinvolti. In nomination ci sono Nino Formicola, Jonathan e Francesca Cipriani. E’ Francesca a dover abbandonare l’Isola per volere del pubblico. Nino riceve la visita della compagna Alessandra. E’ un incontro emozionante per entrambi.

Bianca ha una crisi di pianto e rivela di non sapersi difendere dalle accuse che le vengono rivolte dai colleghi vip. Afferma di non aver fatto una scelta giusta nell’accettare di partecipare all’Isola dei famosi 2018 e di non essere adatta a sopportare lo stress del reality. Filippo Nardi dallo studio infierisce e continua ad affermare che Bianca è falsa. Arriva in spiaggia e trova una lettera scritta dal padre, poi finalmente può abbracciarlo.

Isola dei Famosi 2018: Rosa, Elena e Francesca si contendono la permanenza nel gioco. Si elegge il primo finalista.

Francesca raggiunge Rosa ed Elena che sono state separate dal gruppo e parte un televoto flash per stabilire le due ragazze che potranno rimanere in gioco. Il pubblico da casa decide che ad abbandonare definitivamente l’Honduras sia Elena.

Rosa e Francesca possono ancora concorrere per la finale ma risultando sospese, ossia non possono nominare  e non possono essere nominate. I naufraghi stabiliscono il primo finalista dell’Isola dei famosi 2018 che è Amaurys. In nomination finiscono Alessia e Jonathan. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore