Amici 2018 Ed. 17, gli ospiti della prima puntata serale di sabato 7 aprile 2018!

Sabato 7 aprile, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici, condotto da Maria De Filippi. In studio saranno ospitati artisti nazionali e internazionali, la novità di quest’anno che le star interagiranno con i concorrenti, esibendosi con loro.

Nella prima fase della puntata, accompagneranno la performance corale della squadra blu e bianca, invece nella seconda sceglieranno un concorrente con cui fare un duetto. Nella puntata del Daytime,  Maria De Filippi ha annunciato gli ospiti che saranno presenti in studio sabato sera.

Amici 2018 Ed. 17: gli ospiti della prima puntata serale di sabato 7 aprile 2018.

Grande attesa per la prima ospite della prima puntata serale del talent show Amici, Laura Pausini. L’artista romagnola,  ha ottenuto disco d’oro per le vendite del nuovo album “Fatti Sentire”. Laura Pausini, si esibirà sia con i ragazzi della squadra bianca che con quelli della squadra blu. La cantante sarà, dunque, l’ospite d’onore della prima fase del programma che in questa edizione sarà suddiviso in tre fasi ben distinte.

Oltre alla Pausini, ci saranno anche altri due artisti, il rapper Fabri Fibra, che sarà il protagonista della seconda fase della puntata, dove tutti i ballerini dovranno ballare sulle note di uno dei suoi successi. Poi toccherà proprio al rapper decidere chi sarà ad esibirsi durante l’esibizione ad Amici.

Nella seconda fase del programma, i ragazzi di Amici 2018 dovranno esibirsi con una giovane artista, Alice Merton. La cantante interprete della hit mondiale “No Roots”, si esibirà proprio su queste note con la partecipazione di alcuni cantanti concorrenti.

Informazioni sull'autore