Ballando con le stelle 2018, Al Bano e Romina saranno ballerini per una notte?

Sabato 7 aprile 2018, alle 20.35 su Rai 1 andrà in onda la quinta puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci affiancata dallo swing di Paolo Belli.  Nella scorsa puntata, protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” sono stati Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales.

Ha suscitato clamore lo scontro verbale nel dietro le quinte, tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli. In questo nuovo appuntamento di sabato dovrebbero essere ospiti a Ballando con le Stelle Al Bano e Romina.

Ballando con le stelle 2018: Al Bano e Romina ballerini per una notte?

Con il debutto in prima serata su Canale del serale di Amici, è necessario che a Ballando con le Stelle vengono  ospitati vip in grado di portare ascolti. Al Bano è, al momento, tra i giudici della nuova edizione di The Voice Of Italy e la presunta separazione da Loredana Lecciso, ha riacceso nei fan le nuove speranze di vederlo di nuovo insieme all’ex moglie Romina Power. Dunque, i ballerini per una notte della quinta puntata di Ballando con le stelle, potrebbero essere proprio Al Bano Carrisi e Romina Power.

La conduttrice Milly Carlucci, ha pubblicato un video sul profilo facebook ufficiale del programma dove ha rivelato le anticipazioni relative alla quinta puntata di Ballando con le stelle: “Ci sono tante cose che bollono in pentola. Aspettiamo il tango di Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro. Giovanni ha promesso un tango scandaloso. Questa è anche la puntata in cui inizia il torneo della gente comune. Abbiamo due numeri pazzeschi“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore