Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 5 aprile 2018!

Il look di Caterina Balivo a Detto Fatto oggi, 5 aprile 2018. Detto Fatto torna oggi, giovedì 5 aprile 2018, con un’altra puntata live, per dare la possibilità ai telespettatori di interagire con Caterina Balivo ed i tutor attraverso i canali social della trasmissione.

La postazione social è occupata dal simpatico Giampaolo Gambi, che legge i commenti dei telespettatori in diretta e mostra alcuni detto scatto. Per la puntata odierna, la bella conduttrice campana ha scelto un outfit molto elegante, ed ha indossato un raffinato abito corto nero.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, giovedì 5 aprile 2018: tagli capelli, cucina, Top Model contest Curvy e l’intervista a Cecilia Rodriguez.

Stefano Bonomi a Detto Fatto torna con un nuovo tutorial sui tagli di capelli, e trasforma il taglio di una sua ospite, Rita, che ama ballare e cerca un look giusto. Rita aveva i capelli lunghissimi, e Stefano le regala un nuovo haircut medio voluminoso al punto giusto. Tommaso Arrigoni torna a Detto Fatto con un nuovo tutorial di cucina, e ci insegna a preparare la pasta alla carbonara rivisitata: la ricetta classica è impreziosita con gli asparagi, per un gusto originale ed eccezionale.

A Detto Fatto oggi abbiamo assistito all’ultimo appuntamento con il contest Top Model Curvy 2018. Le ragazze sfilano in abito da sposa. In finale sono giunte quattro ragazze: Victoria, Loredana, Valentina e . La prima eliminata è Victoria. Le tre ragazze finaliste sfilano con un abito elegante, e presto giunge il momento di scegliere la vincitrice. La giuria si consulta, ed a vincere il Top Model contest Curvy 2018 è Virginia.

A Detto Fatto Caterina Balivo ha intervistato Cecilia Rodriguez. La bella sorella di Belen ha raccontato che sta iniziando ad imparare il mestiere per gestire con Ignazio l’azienda di famiglia, ed insieme a Caterina ha ripercorso alcuni momenti iniziali della sua carriera. Cecilia è apparsa per la prima volta in tv in Italia nella trasmissione di Carlo Conti I Raccomandati.

In quest’occasione Belen ha presentato sua sorella, ed insieme si sono cimentate in una danza. Cecilia ha poi parlato delle ultime tendenze per la moda mare 2018, ed ha confermato il ritorno del costume intero, magari impreziosito da laccetti e volant.

L’idea, spiega, è quella di un costume che possa fare anche da body, abbinato a degli shorts. Caterina fa notare che forse non tutte possono indossare i pantaloncini, ma Cecilia la smentisce: noi donne dobbiamo farci meno problemi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore