Don Matteo 11, le anticipazioni del 12 aprile 2018: Giovanni lascia il seminario per Anna!

Stasera, 5 aprile 2018, andrà in onda la penultima puntata della fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11, e vedremo cosa accadrà ai protagonisti della fiction. Stasera, giovedì 5 aprile 2018, andrà in onda su Rai 1 l’episodio di Don Matteo dal titolo Premonizioni. Come la settimana scorsa, anche stasera vedremo un solo episodio di Don Matteo, e ancora non sapremo se la prossima settimana vedremo le ultime due puntate insieme, o se vedremo nuovamente un singolo episodio.

Conosciamo, però, già qualche anticipazione…  Stasera vedremo che a Spoleto c’è un nuovo caso di omicidio che impegna i Carabinieri, ma il Maresciallo Cecchini ha tempo anche per pensare al piccolo Cosimo. Il bambino sogna di poter ottenere il premio di una gara ciclistica per poter raggiungere suo padre, che crede essere in Norvegia. Il Maresciallo, per far contento il bambino, decide di partecipare alla gara.

Le anticipazioni di Don Matteo 11 delle nuove puntate di giovedì 12 aprile 2018: Seba ha aggredito il padre di Sofia?

La settimana prossima vedremo gli episodi di Don Matteo Tutta la vita e Il potere del perdono. Le anticipazioni ufficiali di giovedì 12 aprile 2018, rivelano che il vero padre di Sofia verrà trovato in fin di vita. I carabinieri iniziano ad indagare, e gli elementi raccolti dalle indagini fanno pensare che il responsabile del tentato omicidio sia Seba. Giovanni, intanto, vuole riconquistare Anna e abbandona il seminario.

l cuore della Capitana, però, è già impegnato, anche se non osa dichiararsi per non mettere i bastoni tra le ruote all’amata sorella Chiara. Don Matteo ed Anna, durante un’indagine, si trovano in una situazione che mette a rischio la loro vita: sono bloccati in un furgone che sta per essere rottamato. La morte è imminente ed Anna, pensando di morire, decide di mandare un messaggio d’addio in cui si dichiara a Marco.

Informazioni sull'autore