Don Matteo 11, le anticipazioni di stasera, 5 aprile 2018: Chiara si fidanza con Marco, cosa farà Anna?

Le anticipazioni della penultima puntata di Don Matteo 11 del 5 aprile 2018. L’amata fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11 si sta avvicinando alla sua conclusione. Stasera, infatti, andrà in onda la penultima puntata della fiction, e vedremo cosa accadrà ai protagonisti della fiction: sono tante, infatti, le situazioni in sospeso in attesa, si spera, di un lieto fine. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Don Matteo 11 che andrà in onda stasera, giovedì 5 aprile 2018 su Rai 1.

Seba preoccupato per Sofia: le anticipazioni di Don Matteo 11 del 5 aprile 2018. 

Stasera, giovedì 5 aprile 2018, andrà in onda su Rai 1 l’episodio di Don Matteo dal titolo Premonizioni. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di Don Matteo in onda stasera sul primo canale. A Spoleto c’è un nuovo caso di omicidio che impegna i Carabinieri, ma il Maresciallo Cecchini ha tempo anche per pensare al piccolo Cosimo. Il bambino sogna di poter ottenere il premio di una gara ciclistica per poter raggiungere suo padre, che crede essere in Norvegia. Il Maresciallo, per far contento il bambino, decide di partecipare alla gara.

Le anticipazioni ufficiali di Don Matteo 11 rivelano che Sofia va a Perugia per conoscere un fotografo, ma Seba è preoccupato: crede che il fotografo voglia solo approfittarsi della sua amica. Chiara, intanto, si è fidanzata con il PM Marco Nardi. Anna soffre molto per amore, ma non vorrebbe remare contro la sorella. Cosa accadrà?

Informazioni sull'autore