Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 5 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di giovedì 5 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11 con l’episodio Premonizioni. A Spoleto si tiene una gara ciclistica, ed il Maresciallo decide di partecipare per far contento Cosimo. Il bambino, con il premio, sogna di raggiungere suo padre, che il bimbo crede essere in Norvegia.

Rai 2 va in onda ilil talent show The voice of italy. Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca e, accanto al veterano J-Ax, siederanno in prima fila sulle poltrone girevoli dei coach Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Su Rai 3 vedremo il film The Walk. Il film narra della storia di Philippe Petit, uomo che ha passeggiato sul vuoto immenso in equilibrio su un filo d’acciaio tra le Torri Gemelle del World Trade Center di New York.

La guida tv di questa sera, giovedì 5 aprile 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Ficarra e Picone Anche se è amore non si vede. Salvo e Valentino sono amici e soci in affari, gestisconi un autobus per visite turistiche per Torino. I due amici non possono essere più diversi: Salvo è intraprendente e brillante, Valentino impacciato e riservato. La fidanzata di Valentino Gisella decide di mette fine alla storia d’amore e si creeranno una serie di equivoci.

Su Rete 4 alle ore 21.20 vedremo il programma Quinta colonna. Su Italia 1 vedremo il film Fast & Furious 6. . Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 va in onda il programma Piazzapulita.

Informazioni sull'autore